Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Con Roxio Crunch si esportano filmati per Apple Tv

Con Roxio Crunch si esportano filmati per Apple Tv

Roxio ha presentato questa notte una nuova applicazione finalizzata a preparare filmati da vedere su AppleTv.

Crunch, questo il nome dell’applicazione, converte filmati catturati con il Mac e quelli realizzati in iMovie nel formato più appropriato per la AppleTv. Usando la stessa tecnologia alla base di Toast, il programma opera la conversione di formati Mpeg, QuickTime e DviX, anche se non è in grado di creare filmati da formati protetti quali quelli presenti in un Dvd.

Il sistema che viene usato è molto facile: si prende il filmato, lo si trasporta su una finestra e Crunch fa il resto, chiedendoci che cosa vogliamo fare del file in rapporto al dispositivo di utilizzo. E’ infatti possibile anche creare filmati per iPod e iPhone, oltre che per AppleTv. Una volta terminato Cruch aggiunge il filmato alla playlist di iTunes.

Crunch, di cui verranno presentati ulteriori dettagli nelle prossime ore, sarà  disponibile dall’8 maggio ad un prezzo di 49,95$. Una versione per l’Europa e l’Asia arriverà  nei giorni successivi. Sarà  anche disponibile con il solo download.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli