Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Design Apple, l’intervista completa ad Ive disponibile on line

Design Apple, l’intervista completa ad Ive disponibile on line

Se siete interessati alla filosofia del design Apple, sarete certamente felici di sapere che è disponibile on line l’intero testo dell’intervista rilasciata da Jonathan Ive al Sjnday Times. Il faccia a faccia con John Alridge, apparso prima sul periodico domenicale inglese, viene ripresa da The Time e pubblicata su Internet in versione completa.

Macitynet aveva dato ai suoi lettori una sintesi del testo dell’intervista che spazia, appunto, dalla filosofia del design che segna Apple, fino ad un profilo umano  e personale di Ive, incluse le sue speranze sul futuro e le ragioni per cui potrebbe (o non potrebbe mai) smettere di lavorare per la Mela. Il capo dello stile di Cupertino, uno dei professionisti più influenti al mondo nel settore e certamente quello che durante gli ultimi 10 anni ha influenzato maggiormente l’universo della tecnologia con la sua visione, parla anche del futuro di Apple, di come nasce una idea, di come viene sviluppata, inclusi alcuni aspetti inediti nella scelta dei materiali.

Tra le affermazioni più interessanti c’è sicuramente quella in cui Ive spiega che la ragione della cura posta in ogni dettaglio è nello spirito che da sempre permea Apple: «quello che mi ha attratto in questa azienda è stata la volontà di fare della tecnologia qualche cosa di intimamente personale. E quello che hai in tasca – dice Ive parlando di iPhone – lo è ancora di più».

Click qui per accedere all’articolo

design apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli