Gli utenti che hanno già acquistato e scaricato OS X Lion possono già scaricare e installare l’aggiornamento gratuito della suite iWork. L’update anticipato poche ore da alcune indiscrezioni introduce in Pages, Keynote e Numbers alcune delle funzionalità principali di Lion tra cui il supporto per il funzionamento a pieno schermo, le funzioni di Salvataggio Automatico e Versioni, la funzioni Riprendi. Il download dell’aggiornamento di iWork è già disponibile tramite la funzioni Aggiornamento Software di Lion.
In contemporanea con l’update di iWork è stato rilasciato anche l’aggiornamento di iTunes alla versione 10.4. Anche questo update migliora il funzionamento di iTunes con Lion e introduce il funzionamento a pieno schermo per il programma di archiviazione, catolagazione e riproduzione dei file audio e multimediali. Tra le novità più importanti segnalate segnaliamo la riscrittura completa di iTunes in Cocoa e l’introduzione del supporto per la tecnologia a 64bit.
Tutti i nuovi aggiornamenti software sono disponibili tramite la funzione di Aggiornamento Automatico per gli utenti che hanno già scaricato e installato OS X Lion, disponibile su Mac App Store a 23,99 euro.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)










