Apple alcuni minuti fa ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 3.1.3 di iPhone Os.
L’update, da quanto si legge nel documento che Apple distribuisce assieme al software, serve a riparare alcuni bug tra cui l’accuratezza dell’indicatore di durata della batteria sull’iPhone 3GS e alcuni problemi che impediscono il lancio di applicazioni di terze parti. E’ presente anche una modifica che provoca un arresto anomalo di un’applicazione quando si usa la tastiera giapponese Kana.
L’apparizione di iPhone 3.1.3 in versione beta è di qualche settimana fa quando qualche acuto osservatore l’aveva scorto in azione scorrendo i logo di qualche applicazione.
Per scaricare l’update, come sempre, è necessario collegare iPhone e fare “verifica aggiornamenti”.
Grazie della segnalazione a Leonardo Modena
Acquisti di fine anno: i nostri consigli
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.
Partiamo dai migliori:
Apple
iPhone e Smartphone
iPad e tablet
Mac e PC
Apple Watch e Smartwatch
Fotografia e Creatività
Viaggiaresmart
Audio e Video
Intrattenimento
Vita in casa