Extensis ha annunciato una nuova versione di Suitcase. Il programma per la gestione delle fonti, che ora si chiama Suitcase Fusion 2, presenta una nuova interfaccia, un nuovo codice di base (fondato su SQLite).
Tra le nuove funzionalità la possibilità di navigare i glifi dei vari font, fare drag and drop direttamente nel layout, vedere più font uno accanto all’altro. Vengono presentati plu-in per Quark Xpress 8, InDesign CS4 e versioni precedenti.
Suitecase Fusion 2 costa, prezzi Iva esclusa, 99 Euro per la versione full o 49 Euro per la versione aggiornamento. Viene richiesto Mac Os X 10.5 o superiore, un G5 (o Intel), 256 MB di Ram, 5 MB di disco fisso, Safari 2.0 o FireFox 2.0 o superiori.
A disposizione c’è anche una versione dimostrativa valida per 30 giorni.
Il distributore per l’Italia è Technosolutions.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.