GFXBench è un software di benchmarking cross-platorm noto per essere usato nelle prove eseguite per verificare la velocità delle GPU di smartphone e tablet e per un sito omonimo he raccoglie i benchmark relativi alle prestazioni grafiche di tantissimi dispositivi. Gli sviluppatori hanno rilasciato una versione per OS X 10.9 o superiore, comoda per misurare le performance del proprio computer, confrontarle con altri (anche dispositivi diversi come un iPad e un Mac), verificare la stabilità della GPU, ecc.
Al primo avvio il software si collega con un server, attiva dei meccanismi di sincronizzazione e scarica un file di 113MB; per il funzionamento del programa è dunque richiesto un collegamento a internet.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.