Uno dei giochi più strani e improbabili nella storia dei videogiochi. Come altro definire Goat Simulator, adattamento dei classici giochi con visuale in terza persona. Il gioco non ha alcuno scopo preciso: è possibile saltare, correre e fare cose assurde… come ad esempio distruggere tutto quello che troviamo in giro…. ed è questo l’aspetto più divertente.
L’animale protagonista può correre, incornare cose e persone, leccare oggetti per afferrarli e trascinarseli, saltare e compiere assurde e improbabili evoluzioni mentre è in aria. Il software è stato rilasciato per PC il… 1 aprile di quest’anno e per crearlo è stato sfruttato il motore grafico Unreal Engine 3. È disponibile su Steam a 9,99 euro. Si tratta, in ogni caso, di una beta e in quanto tale non totalmente affidabile e stabile e gli sviluppatori hanno promesso l’arrivo di patch.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.