Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Play Music, arriva l’app nativa ottimizzata per iPad con material design

Google Play Music, arriva l’app nativa ottimizzata per iPad con material design

Google ha  aggiornato la sua app Google Play Music su iOS introducendo una nuova versione con interfaccia ottimizzata anche per iPad. La nuova versione di Google Play Music infatti si adatta perfettamente allo schermo più generoso del tablet della Mela, mentre in passato era studita solo per gli utilizzatori di iPhone.

Dal punto di vista estetico ora Google Play Music può godere pianamente dello stile inaugurato dal nuovo Material Design tipico di Android e assomiglia molto da vicino alla sua controparte sui tablet del robottino verde, distanziandosi nell’estetica dalla maggior parte delle applicazioni tipiche per iOS. Oltre al nuovo restyling per iPad, questo nuova versione di Google Play Music include anche nuove pagine dedicate ad artisti ed album, animazioni più fluide tra le schermate dell’app e alcuni piccoli miglioramenti all’interfaccia utente.

Ricordiamo che Google Play Music consente non solo di acquistare musica, ma anche di sottoscrivere l’abbonamento mensile in streaming e di caricare online la propria libreria di MP3, per avere la propria musica sempre a disposizione ovunque vi troviate. Google Play Music richiede iOS 7.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed  è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Per scaricarla basta seguire questo link diretto.

google play music ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli