Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Home page di Apple, via l’immagine di Steve Jobs

Home page di Apple, via l’immagine di Steve Jobs

La memoria di Jobs che si è tenuta ieri al campus Apple è stato l’ultimo momento ufficiale di commemorazione da parte dell’azienda che continuerà, probabilmente, in futuro a coltivare la figura e l’opera del suo fondatore con altre iniziative meno connesse al lutto, ma per ora passa avanti. A certificare che ora è tempo di tornare al lavoro di sempre è la prima pagina del sito americano, www.apple.com da cui è sparita l’immagine di Jobs con data di nascita e morte; al posto del volto, lo stesso che vedremo sulla biografia in arrivo, dell’ex CEO c’è ora un richiamo ad iPhone 4.

Al momento in cui scriviamo sui siti internazionali resta l’home apparsa poco dopo la morte, ma probabilmente già entro oggi avremo anche al di fuori dagli USA la stessa prima pagina con il nuovo telefono.

steve jobs home apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli