Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » MacBook Pro M3 16″ supporta la ricarica veloce da 240 W con cavo USB-C

MacBook Pro M3 16″ supporta la ricarica veloce da 240 W con cavo USB-C

I MacBook Pro da 16″ con chip M3 supportano ricarica veloce con alimentatore USB-C da 140 W e il cavo da 2 metri da USB-C a MagSafe 3 da 240W.

È riportato in un documento di supporto tecnico aggiornato che spiega come ricaricare velocemente MacBook Air o MacBook Pro indicando alimentatori, cavi e schermi che permettono di ricaricare velocemente il Mac.

I MacBook Pro 16″ 2021 e 2022 con chip Mx e l’alimentatore USB-C da 140W sono dalla porta USB-C che supporta massimo 100W.

I MacBook Pro 16″ 2023spiega Apple – possono essere caricati sfruttando i 140W dell’alimentatore MagSafe‌ o alimentatore USB-C da 140W e il cavo di ricarica USB-C da 240W che Apple ha iniziato a vendere da settembre.

Il MacBook Pro M3 16" supporta ricarica veloce con cavo USB-C da 240 W
I MacBook Pro con chip della serie M3 vantano un’ampia gamma di opzioni di connettività e fino a 22 ore di autonomia.

Il cavo di ricarica USB‑C da 240W (2 m) supporta la ricarica fino a 240W ma il trasferimento dati è limitato alle velocità dell’USB 2; è possibile usarlo anche insieme a un alimentatore USB‑C compatibile per caricare i dispositivi da una presa di corrente.

I MacBook Pro 14″, compresi i modelli 2023, possono essere ricaricati velocemente con alimentatore USB-C da 140 W + cavo da USB-C a MagSafe 3 o cavo di ricarica USB-C, oppure alimentatore USB-C da 96 W + cavo da USB-C a MagSafe 3 o cavo di ricarica USB-C.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli