Alcuni utenti di iPhone che hanno aggiornato il sistema operativo a iOS 18.5 segnalano un problema nel funzionamento di Mail: l’applicazione in alcuni casi si presenta con una schermata completamente bianca, impedendo all’utente di usare l’applicazione per la gestione della posta.
Del problema riferisce il sito statunitense Macrumors ma è segnalato su numerosi altri siti e forum online; come è facile immaginare, la schermata bianca impedisce la visualizzazione dei messaggi in ingresso o uscita, rendendo l’applicazione inutilizzabile.
L’inconveniente non sembra legato a uno specifico modello di iPhone, ma si verifica genericamente con vari modelli. La causa del problema è sconosciuta ma è probabilmente dovuta a qualche bug introdotto con l’aggiornamento a iOS 18.5.
Alcuni utenti riferiscono di avere risolto il problema dopo avere riavviato o ripristinato da zero il telefono ma non è chiaro quale sia la soluzione definitiva; probabilmente bisognerà attendere un ulteriore aggiornamento da parte di Apple.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











