Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad 5 semi-assemblato in un filmato

iPad 5 semi-assemblato in un filmato

Dopo le immagini fotografiche arriva anche il primo filmato di iPad 5 o, meglio, di alcune delle presunte componenti di iPad 5. La cautela è sempre d’obbligo in questi casi anche se il breve spezzone video, una trentina di secondi apparso sul canale Youtubed di Macotakara, appare piuttosto convincente e in linea con quel che sappiamo fino ad oggi del nuovo modello.

ipad 5

Il filmato mostra il vetro e la parte posteriore del presunto iPhone 5, dimostrando quel bordo sottile di cui siamo già a conoscenza e che dovrebbe conferire al tablet un aspetto più allungato. Un aspetto interessante è la conferma che nella parte posteriore non abbiamo la mela nera e opaca come quella attuale, un logo di plastica che potrebbe essere semitrasparente, simile a quella che vediamo da anni sul coperchio dei MacBook che ha una mela illuminata dalla luce che arriva dallo schermo. Teoricamente Apple potrebbe usare anche in iPad sistema simile, così da “accendere” il simbolo aziendale, ma l’ingegnerizzazione di iPad rende questo piuttosto complesso e costoso. Dietro allo schermo, infatti troviamo la batteria oltre che i circuiti di iPad e solo convogliando la luce (magari con una fibra ottica) oppure usando un LED si potrebbe avere lo stesso effetto.

Logo Apple a parte, il filmato consente anche di vedere l’assemblato a confronto con un iPad mini rispetto al quale non è molto più largo e un iPad attuale, che si presenta come molto più massiccio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli