Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Jobs, oggi un discorso ai dipendenti

Jobs, oggi un discorso ai dipendenti

Oggi alle undici, ora americana (le 20 ora italiana) Steve Jobs parlerà  ai dipendenti di Apple. A rivelarlo un messaggio email “captato” da Engadget. Il discorso riguarderà  il lancio di iPhone, come si apprende dal testo pubblicato dallo stesso Engadget.

I discorsi di Jobs ai dipendenti sono molto rari, in precedenza si ricorda, almeno pubblicamente, solo un disocorso al lancio di iPod, e questo chiarisce molto bene la rilevanza che Jobs

“Stiamo per introdurre – dice Jobs – il prodotto più rivoluzionario nella storia di Apple, e vista la nostra tradizione in fatto di prodotti innovativi, questo vuol dire molto. Il mio desiderio è quello di condividere alcuni miei pensieri con voi su questo eccezionale momento per la nostra società “.

L’appuntamento per i dipendenti Apple è al Town Hall (“il municipio”), ovvero la sala incontri della sede centrale di Cupertino. Il discorso verrà  ritrasmesso in video anche ad altre location dove si trovano gruppi significativi di dipendenti Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli