Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » La NASA aiuta a realizzare Angry Birds Space

La NASA aiuta a realizzare Angry Birds Space

”Un piccolo volo per un uccello, un volo cosmico per la razza dei volatili”, parafrasando la famosa frase di Armstrong, il general manager di Rovio, Andrew Stalbow, ha annunciato l’imminente rilascio di Angry Birds Space, un nuovo titolo della fortunatissima serie di puzzle-game per Mac, PC, iOS e Android.

I famosi uccellini arrabbiati saranno protagonisti di una avventura spaziale, e per via dell’assenza di gravità, Rovio ha modificato il gameplay del gioco. Ma nulla è stato lasciato al caso, infatti, in collaborazione con la NASA, che ha messo a disposizione i suoi tecnologici strumenti, sono iniziati i primi test sulla… Luna.

”Pensiamo che i fans ameranno il nuovo gioco, abbiamo già ottenuto fantastici feedback da chi lo ha provato, sopratutto sugli effetti gravitazionali”, ha dichiarato Stalbow, rivelando anche che il prestigioso National Geographic ha collaborato fianco a fianco con il team di sviluppo.

L’appuntamento è per l’8 marzo alle ore 8 terrestri per un colegamento speciale, mentre il gioco atterrerà (ma forse sarebbe meglio dire allunerà) su App Store il 22 marzo.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli