In Left2Die orde di morti viventi infestano la città e bisogna sterminarli. In questa difficile missione però non siamo soli e possiamo allearci con gli amici in rete.
Left2Die, infatti, è stato pensato come un multiplayer online in modo da raddoppiare le forze per respingere l’invasione degli zombie. L’utente potrà dunque scegliere se affrontare le missioni da solo o se chiedere l’aiuto, tramite la rete, di un amico e poter giocare con lui nelle due modalità Deathmatch e Survival.
Il gioco, come molti del genere, è uno sparattutto che fonda tutto sulla prontezza di riflessi dell’utente, il quale deve aggirarsi per le vie della città o all’interno degli edifici e annientare tutti i morti viventi che lo avvicinano, sfruttando tutte le armi messe a sua a disposizione e conquistate sul campo.
Durante le missioni si avrà la possibilità di sbloccare un intero arsenale di armi: fucili a pompa, mitragliette uzi, fucili da cecchino o spade laser. Inoltre, proseguendo nel gioco si avrà la possibilità di sbloccare diversi personaggi ciascuno con specifiche abilità. Opportunità che mette l’utente in condizione di scegliere il protagonista con le caratteristiche che più si confanno al suo stile di gioco; cosicché si potrà scegliere di essere l’evaso con riflessi rapidi e maggiore velocità o lo sceriffo con la sua arma di precisione o, ancora, un componente della SWAT dotato di un’efficace armatura e così via.
Il gioco propone 60 missioni single player in due varianti: una missione che di solito comporta l’uccisione di un certo numero di zombie o un’altra che richiede di sopravvivere per un tempo dato. Infine c’è la modalità Survival in cui si deve cercare di restare in vita il più a lungo possibile.
Left2Die supporta Game Center per tenere traccia dei punteggi e confrontarsi con altri utenti.
Left2Die 1.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.1 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











