Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Maya 2008 arriverà  a settembre

Maya 2008 arriverà  a settembre

Seguendo la nomenclatura dei prodotti Autodesk come Autocad che da tempo si riferiscono all’anno e non ad un numero progressivo, Maya passa dalla versione 8.5 alla 2008 e si appresta a ricevere un importante aggiornamento che riguarda soprattutto le prestazioni migliorate sia nella velocità  di rendering che nella conversione di modelli con un elevato numero di poligoni.
Viene implementato anche un editing delle skin non distruttivo, migliorato workflow Mesh Smooth con preview in tempo reale.

Ricordiamo che la versione “full” del software (Unlimited venduta a 6.999 Dollari) si differenzia da quella base (Complete venduta a 1.999 Dollari) per il supporto di effetti fluidi per la modellazione di abiti, cappelli, pelo e altri opzioni avanzate di modellazione come Maya Live pensate soprattutto per l’industria cinematografica, le simulazioni fisiche avanzate o la combinazione di oggetti 2D e 3D.

Più avanti sarà  disponibile la relativa (e gratuita) Personal Learning Edition, dedicata al mondo Education o a chi desidera fare pratica con il potente software prima di acquistarlo.

Per saperne di più vi rimandiamo al sito di Autodesk Maya.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli