Wyse getta un ponte tra la connettività delle diverse piattaforme sia hardware e software.
Wyse ha una pluriennale esperienza nel settore del computing delocalizzato: al Mobile World Congress abbiamo assistito alla dimostrazione della PocketCloud personale interpretata dalla società.
Il software PocketCloud Explore va ad integrarsi con il pacchetto PocketCloud Web, permettendo all’utente di estendere il proprio Cloud privato a partire da uno spazio web pubblico. La combinazione di tutte le soluzioni della casa muovono nella direzione comune di trovare, gestire, modificare i propri file senza doverli necessariamente avere con sé.
Ad ogni dispositivo può essere associata una policy di sicurezza, potendo controllare da un’apposita dashboard sia la localizzazione, i programmi installati, le informazioni correlate.
I pacchetti sono attualmente disponibili in una versione free, con determinate limitazioni, ed una più ricca PRO senza limiti sulle dimensioni di trasferimento dei file, dei client gestibili. Tutti i programmi si possono arricchire in un secondo momento grazie a moduli in-App acquistabili a seconda delle esigenze.
Wyse getta un ponte tra la connettività delle diverse piattaforme sia hardware e software.
In ogni momento si può sapere dove sono localizzati gli altri dispositivi.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.