Il francese Macgeneration fa notare una caratteristica non pubblicizzata da Apple: nei nuovi iMac annunciati ieri è presente un sensore di luminosità ambientale. Similarmente a quanto è possibile fare già con i MacBook Pro, il rivelatore consente di regolare automaticamente la luminosità dello schermo in base al livello corrente di luminosità ambientale. Il sensore si troverebbe a sinistra della telecamera FaceTime HD. Interessante notare come nella sezione “Tastiera” delle Preferenze di sistema compare ora anche sugli iMac la voce “Illumina la tastiera se la luce ambientale è bassa”. E’ forse in arrivo una nuova tastiera con struttura in alluminio retroilluminata?
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.