Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Office 2008, da martedì 9 aprile stop al supporto

Office 2008, da martedì 9 aprile stop al supporto

Finisce martedì prossimo 9 aprile il supporto per Office 2008. L’annuncio dello stop ad aggiornamenti per la penultima versione della suite, è stato dato questa sera dal team Mac di Microsoft con una breve nota su suo blog.

La sospensione del supporto, in termini pratici, significa che Microsoft non metterà più mano al codice, né se saranno riscontrati bug funzionali, né se si tratterà di buchi di sicurezza. Microsoft, come noto, di solito segue piuttosto puntualmente i suoi prodotti sotto questo profilo e sono innumerevoli gli update riparati nel corso del ciclo di vita del pacchetto che risale al gennaio del 2008.

Secondo quanto riferisce sempre il team Mac di Microsoft, gli ultimi aggiornamenti rilasciate sul sito resteranno disponibili fino al 19 aprile; chi ha necessità di continuare a lavorare, dice Microsoft, dovrebbe acquistare Office 365 che costa 99 euro l’anno per una installazione su cinque differenti Mac o PC e aggiornamenti gratuiti nel corso della durata dell’abbonamento. Su Amazon è in vendita a prezzo scontato il pacchetto software tradizionale.

office mac 2008

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli