Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Philips Miracast: il monitor per lo streaming dei contenuti via wireless

Philips Miracast: il monitor per lo streaming dei contenuti via wireless

MMD, azienda leader nel settore tecnologico e licenziataria del marchio Philips Monitor ha recentemente annunciato Philips Miracast, un nuovissimo monitor da 23 pollici dall’omonima tecnologia che permette agli utenti di effettuare lo streaming dei contenuti presenti nei propri dispositivi Android tramite wireless.

La tecnologia Miracast si attiva sullo schermo semplicemente cliccando sul tasto presente alla base del display e funziona in sostanza come un’interfaccia HDMI ma in modalità wireless: senza la necessità di utilizzare cavi e connettori, l’utente potrà trasmettere sul monitor Philips qualsiasi contenuto presente sul suo smartphone o tablet Android certificato Miracast.

Nel momento in cui Miracast è attivato sul display e viene riconosciuto un dispositivo già identificato, tutto ciò che vediamo sul display viene duplicato sullo schermo più grande e con una eccellente qualità HD; inoltre il display Philips supporta anche lo standard MHL.

Il nuovo display Philips 239C4QHWAB Miracast ha un prezzo consigliato di 299€; su Amazon si trova a 209 euro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli