Twitter è ormai diventato un fenomeno di costume, un servizio che – in pochi caratteri – permette alle persone di dire qualcosa, soprattutto quando non hanno nulla da dire.
Ora i “twitteriani” potranno esprimersi pure tramite iPhone: non dovranno fare altro che connettersi a PocketTweets, client web-based studiato per il cellulare Apple, che consentirà un pieno controllo sul proprio account Twitter.
Direttamente dal browser del dispositivo di Cupertino si potranno inviare messaggi, controllare la messaggistica ricevuta, osservare la timeline pubblica e gestire i propri contatti, tutto tramite interfaccia adattata al touch screen di iPhone.
Se siete affezionati utilizzatori di Twitter e volete provare PocketTweets, basterà collegarsi dall’iPhone a questo indirizzo.
Acquisti di fine anno: i nostri consigli
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.
Partiamo dai migliori:
Apple
iPhone e Smartphone
iPad e tablet
Mac e PC
Apple Watch e Smartwatch
Fotografia e Creatività
Viaggiaresmart
Audio e Video
Intrattenimento
Vita in casa