Vi piacerebbe guidare l’automobile con l’iPhone? Con Land Rover si potrà fare molto presto. La società sta infatti lavorando a un prototipo di Range Rover che si potrà controllare anche dallo smartphone attraverso un’app.
Stando a quanto si legge su TechCrunch, questa opzione permetterà al conducente di muovere l’auto su terreni sconnessi da una prospettiva diversa, evitando buche profonde o dossi troppo alti che potrebbero compromettere l’integrità della vettura; allo stesso modo faciliterà l’uscita (o l’ingresso) da parcheggi troppo stretti.
Al momento la funzione sarà limitata ad una velocità di 6 Km/h con un raggio d’azione di circa 3 metri, in questo modo la casa automobilistica assicura che non sarà possibile controllare l’autovettura in remoto magari da un altro edificio facendola scorazzare nella strada sottostante a 100 km orari.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.