La famigerata Blue Screen of Death non abbandona gli utenti Windows, che potrebbero averne a che fare anche con i dispositivi Windows Phone. A confermare il proseguo della tradizione Microsoft una foto di tale schermata condivisa tramite Twitter da un utente che se l’è trovata di fronte mentre tentava di inizializzare il proprio dispositivo.
L’errore fatale è stato rilevato anche da un altro utente che, in risposta al tweet poc’anzi citato, ha pensato di utilizzare la fotografia di un precedente crash come sfondo per la schermata di blocco del suo telefono. La schermata blu esiste fin dai tempi di Windows NT e non ha mai abbandonato gli utenti Windows visto che, proprio di recente, si è ripresentata su tutti i computer che avevano installato un minor update di Windows 7 rimosso soltanto dopo diversi giorni dal rilascio.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.