Apple ha lanciato iPhone 16e solo poco tempo fa e ora lo comprate al prezzo più basso nella versione da 256 GB: solo 732 euro, 127 euro meno del prezzo ufficiale.
L’opportunità è molto interessante per chi vuole un iPhone “low cost”. Macitynet vi ha spiegato pregi e difetti in questa sua recensione.
La quarta generazione del telefono entry level offre una serie di importanti novità tecniche rispetto ad iPhone SE di cui, di fatto, prende il posto. Il nuovo iPhone SE deriva larga parte del suo design e del suo contenuto tecnico da iPhone 14 tra cui
- Display a 6,1 pollici a tecnologia OLED
- Face ID
- Chassis in alluminio
- dorso in vetro
L’apparato fotografico ha una sola lente (con sensore da 48 megapixel) e non due. In ogni caso è disponibile lo zoom 2X digitale, registra video 4K con Dolby Vision fino a 60 fps e ha anche funzioni come comunicazione di emergenza via satellite, ricarica wireless e la batteria a maggior durata in questa classe di dispositivo.
Tra le novità anche il nuovo modem di rete cellulare, proprietario Apple che offre un importante contributo all’autonomia.
Il processore A18 è lo stesso di iPhone 16 ed è pronto per l’intelligenza artificiale di Apple che arriverà a breve su tutti i telefoni con sistema operativo in Italiano.
iPhone 16e su Amazon viene offerto a 732€ nella versione da 256 GB. Lo sconto è il migliore di sempre e rappresenta il prezzo più basso per un iPhone con questo taglio di memoria acquistato su Amazon. Il grande rivenditore on line oltre al resto offre la possibilità di pagare il telefono a rate, senza interessi e con la clausola “soddisfatti o rimborsati”












