Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Quarta beta di iOS 18 agli sviluppatori

Quarta beta di iOS 18 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quarta versione beta dei futuri iOS 18 e iPadOS 18, release che arriva a più un mese dalla prima beta presentata il 10 giugno 2024 nell’ambito della WWDC24 (conferenza sviluppatori), insieme alle prime beta di tutte gli altri futuri sistemi operativi (macOS Sequoia, tvOS 18, watchOS 11 e visionOS 2).

Non è chiaro quali sono le novità specifiche della beta 4 di iOS 18 e iPadOS 18 ma essendo le prime versioni, vedremo man mano risolti bug e aggiunti funzionalità annunciate ma non implementate nelle precedenti beta.

Come aggiornare la beta di iOS 18

Gli sviluppatori che hanno già installato la beta 1, come sempre possono installare l’aggiornamento direttamente dallo smartphone andando in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

Dopo aver richiesto l’aggiornamento (tap su “Scarica e installa”), questo verrà scaricato. Il sistema prepara l’update e, dopo alcuni minuti, questo verrà installato automaticamente. L’installazione dell’aggiornamento richiede almeno 50% di batteria o il collegamento ad una sorgente di alimentazione.

Una terza beta modificata di iOS 18 agli sviluppatori

Sempre ai soli sviluppatori, Apple ha già rilasciato anche la beta 4 di iPadOS 18, tvOS 18, watchOS 11 e visionOS 2.

Le versioni preliminari (beta) di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia e anche watchOS 11 sono al momento disponibili per i soli sviluppatori. A breve arriveranno le versioni per beta tester. Le versioni definitive dei vari sistemi arriveranno in autunno (probabilmente a fine settembre o inizio ottobre).

Per tutte le notizie che ruotano attorno a iOS 18 il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli