Anche i film di Warner Bros. arrivano su iTunes Italia. I lavori della casa di produzione americana sono apparsi durante le ultime ore; tra gli altri si segnalano sei film Harry Potter (tra cui anche la prima parte dell’ultimo della serie: Harry Potter e i doni della morte) e Batman Begins, il primo dei due della serie con protagonista Christian Bale nei panni dell’uomo pipistrello.
L’accordo tra Apple e Warner Bros. per pubblicare anche in Italia i film della library di quest’ultima è molto significativo perché WB era l’ultima grande casa di produzione a mancare su iTunes Movie Store, casa di produzione che in passato, lo ricordiamo, ha avuto un rapporto piuttosto travagliato con Cupertino arrivando al punto di rifiutare o ritardare accordi con Apple non solo in Italia ma anche negli USA. Il caso più clamoroso è stato il rifiuto a partecipare alla proposta commerciale in affitto dei telefilm iTunes.
Grazie della segnalazione a Stefano Cavaliere e Nicola Guidi

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











