Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » TeamViewer QuickSupport per iPhone e iPad, ora disponibile

TeamViewer QuickSupport per iPhone e iPad, ora disponibile

È disponibile Teamviewer QuickSupport per iPhone. L’app multipiattaforma (per Mac, PC, Linux, Android, ecc.), preannunciata, mette a disposizione agli utenti dei dispostivi mobili di Apple di ricevere supporto da remoto consentendo, ad esempio, a chi si occupa di assistenza tecnica di visualizzare il dispositivo mobile dell’utente, mediante la condivisione dello schermo.

Gli utenti devono disporre di iOS 11 installato sul proprio dispositivo. Dopo avere installato Teamviewer QuickSupport, sul dispositivo iOS da visualizzare in remoto bisogna effettuare la configurazione iniziale: basta andare in Impostazioni, scegliere Centro di controllo, selezioanre “Personalizza controlli” e aggiungere “Registrazione schermo” (tap sul segno “+”). A questo punto dal Centro di controllo (swipe dal basso verso l’alto) basta premere l’icona “Registrazione schermo”, scegliere “Teamviewer” e “Avvia registrazione”.

teamviewer per iPhone

Teamviewer per iPhoneAffinché il nostro interlocutore possa vedere lo schermo del nostro iPad o iPhone, da questo momento in poi basterà comunicare il proprio ID e autorizzare (sul dispositivo iOS) l’accesso.

TeamViewer per iPhone e iPad, richiede iOS 9 o seguenti, “pesa” 60.7MB ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. La funzione che consente di trasmettere il proprio schermo richiede iOS 11 e seguenti. L’app si scarica gratis dall’App Store.

 

 

Macitynet ha pubblicato una guida a Teamviewer per Mac, iPad, iPhone e Windows che trovate su questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli