Ispirato a rhythm game come Guitar Hero e Rock Band, e diventato tra i giochi musicali di maggior successo su dispositivi mobile, Tap Tap Revenge è tornato su App Store con un capitolo completamente nuovo e che introduce nuovi brani e diverse novità in termini di gameplay. Intitolato Tap Tap Revenge: Tour, il gioco di Tapulous mantiene le meccaniche degli episodi precedenti, le quali chiedevano al giocatore di toccare tre icone su schermo a ritmo di musica e seguendo particolari indicatori, ma arricchisce l’esperienza con l’inedita modalità Tour: “suonando” ogni giorno in una diversa città, il giocatore è chiamato ad aprire concerti, fare da supporter o da headliner, cercando di ottenere punteggi elevati per sbloccare trofei e competere con altri giocatori nel corso della settimana.
Diversi passi avanti sono stati fatti anche nell’estetica del gioco, sebbene il punto di forza sia rappresentato ancora una volta dalla corposa lineup di brani composta da nomi noti dell’industria musicale. Da LMFAO a Selena Gomez, mentre il negozio online permette di accedere a centinaia di brani gratuiti o a pagamento, e ogni giorno viene proposto un nuovo brano da scaricare e giocare. Per i veterani della serie, inoltre, è possibile importare in Tap Tap Revenge: Tour tutte le canzoni acquistate o scaricate negli episodi successivi. Il gioco è scaricabile gratuitamente da App Store.


![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











