WiFiPhoto permette di trasferire le fotografie conservate su iPhone e touch su qualsiasi computer sfruttando il collegamento Wi-Fi, semplicemente utilizzando il browser. Ora disponibile nella nuova versione 1.2 l’applicativo è in grado di sfruttare il collegamento a Internet tramite rete cellulare 3G e di realizzare slideshow anche sui televisori collegati a una console di ultima generazione.
Ricordiamo che Macitynet ha già parlato di WifiPhoto sviluppato da Matteo Rossi in questo articolo in occasione del rilascio della prima versione. Qui in basso inseriamo un filmato YouTube che mostra il funzionamento di WiFiPhoto 1.1 per il trasferimento di foto via WiFi.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.