Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » YouTube Capture per iOS ora registra video 1080p

YouTube Capture per iOS ora registra video 1080p

Ad un mese dal rilascio, Google ha reso disponibile YouTube Capture 1.1, il primo aggiornamento dell’app per i dispositivi iOS di Apple che permette di registrare filmati e di pubblicarli su YouTube e anche sui più popolari social network, come Google+, Facebbok e Twitter.

Con questo update, il colosso di Mountain View viene incontro alle richieste degli utenti, che avevano criticato l’impossibilità di condividere video in alta definizione: ora l’app permette di effettuare l’upload dei filmati in formato 1080p, prima il limite era 720p.

Le altre novità di YouTube Capture 1.1. riguardano la sincronizzazione dell’audio, e il processo di upload, che molti utenti avevano segnalo essere eccessivamente lento, è stato ottimizzato ed ora è più veloce.

YouTube Capture, lo ricordiamo, oltre ad offrire la possibilità di registrare filmati con estrema semplicità, include alcune opzioni base per l’editing delle clip video, come la correzione del colore, la possibilità di tagliare scene, aggiungere una colonna sonora scegliendolo una canzone tra quelle presenti sul dispositivo, e anche uno stabilizzatore d’immagini.

YouTube Capture 1.1 è localizzato in italiano, è compatibile con qualsiasi iPhone , iPod touch e iPad con installato iOS 5.0 o versione successiva, è ottimizzato per il display da 4″ dell’iPhone 5, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli