Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Parallels Desktop 12.1 riduce la RAM alle macchine virtuali

Parallels Desktop 12.1 riduce la RAM alle macchine virtuali

Parallels ha rilasciato un aggiornamento per la versione 12 del software di virtualizzazione Parallels Desktop per Mac. L’update alla versione 12.1 risolve alcuni bug ma non permette più di gestire macchine virtuali con più 8 GB di vRAM / 4 vCPU per ogni macchina virtuale. Queste funzionalità sono ora disponibili solo per gli utenti della versione Pro del software, scelta che ha fatto arrabbiare gli utenti.

Il cambiamento non è stato indicato nelle note di rilascio e gli utenti hanno eseguito l’update ignari di ciò che questo avrebbe comportato. All’avvio della versione aggiornata del software di virtualizzazione, l’applicazione spiega che le funzionalità selezionate sono disponibile per gli utenti Pro, costringendo a modificare le impostazioni delle macchine virtuali, riducendo la quantità di memoria assegnata e le CPU virtuali.

Parallels offre più versioni del suo software di virtualizzazione. La versione standard è venduta a 79,99 euro (una tantum); Parallels Desktop Pro Edition e Parallels Desktop Business Edition sono disponibili per i nuovi clienti a 99,99€ all’anno. Le versioni più costose integrano strumenti che consentono di risparmiare spazio nell’archiviazione delle macchine virtuali, funzionalità che consentono di impostare limiti alle risorse per le macchine virtuali, sfruttare profili di rete preconfigurati e altro ancora.

Parallels Desktop 12

Parallels Desktop 12

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli