Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Pay, iPhone pagherà il conto e la spesa: da ottobre per ora solo in USA

Apple Pay, iPhone pagherà il conto e la spesa: da ottobre per ora solo in USA

Al metà o poco più del keynote c’è già la One More Thing. È Apple Pay, il, sistema di pagamento elettronico di Apple. Cook ha introdotto il sistema, basato su NFC, dopo la presentazione delle caratteristiche dei nuovi iPhone 6, dicendo «che i giorni del portafogli sono contati»

Sul sistema che troveremo in iPhone, Apple, ha investito moltissime energie creando una tecnologia profondamente integrata tra software, hardware e servizi. Un iPhone avvicinato ad uno speciale sensore permetterà di pagare usando i principali circuiti di carte di credito attivi negli USA (Visa, American Express, Mastercard) e con le maggiori banche americane senza richiedere alcuna informazione: indirizzo, numero del Pin, numero del conto. Grazie ad accordi stipulati, al momento negli Stati Uniti ci sono 220mila punti vendita che accetteranno Apple Pay, tra cui fast food, pharmacies, supermercati e luoghi di intrattenimento. Disney sarà uno dei partner di bandiera di Apple

Apple sottolinea la privacy (nessuno, neppure Apple sa che cosa la gente comprerà con iPhone) e sicurezza (con Find My Phone si sospenderà automaticamente la funzione acquisto). L’avvio del servizio avverrà negli USA in ottobre; proseguirà successivamente in altri paesi del mondo.

3b21ff7052f12ca4faa0d6950b301b6c3a3a1f80_large

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli