Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Entra nel Guinness World Records giocando con iPhone e touch

Entra nel Guinness World Records giocando con iPhone e touch

Pubblicità

Se siamo stanchi di sfidare gli amici in giochi sportivi, di strategia e spara spara o picchia duro, l’originale Guiness World Records promette ore di divertimento grazie a ben 36 sfide stravaganti che difficilmente troveremo in altri titoli. A partire da veri record mondiali immortalati nelle pagine del libro Guinness World Records, gli sviluppatori hanno creato competizioni più o meno probabili come gare di funambolismo, sfide su skateboard e bicicletta ma inserendo poi anche gare decisamente più insolite e stravaganti come per esempio mangiare un intero aereo, tosare il maggior numero di pecore in un tempo prestabilito, spaccare le angurie a testate e così via.

Il giocatore può personalizzare a piacimento il proprio alter ego digitale: oltre a giocare da solo per tentare di entrare nel Guiness dei primati, sono disponibili una modalità  multiplayer per divertirsi fino a tre giocatori in contemporanea, infine una ricca graduatoria online. Grazie a questa oltre a pubblicare i nostri record possiamo individuare al volo i migliori giocatori nella nostra zona, nel nostro Paese e in tutto in mondo, un’idea brillante per tenere vivo l’interesse. I migliori giocatori su iPhone e touch possono divertirsi e allo stesso competere per entrare davvero nel Guinness: il 15 agosto il migliore giocatore verrà  indicato dalla organizzazione che gestisce il Guinness e il suo nome verrà  pubblicato nel libro Guinnes World Records, edizione giocatori del 2010.

Guiness World Records è disponibile su App Store a 3,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità