Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Galaxy On Fire 3D: battaglie e commercio nello spazio su iPhone e touch

Galaxy On Fire 3D: battaglie e commercio nello spazio su iPhone e touch

Dopo aver riscosso premi e riconoscimenti negli Stati Uniti, il gioco di avventura e di combattimenti Galaxy On Fire 3D è disponibile anche sull’App Store nostrano. Nella frontiera dello spazio riprodotta con un incredibile grafica 3D possiamo scegliere di accettare missioni per attaccare o difendere, in uno dei centinaia di pianeti disponibili. Armamento e motori all’inizio del gioco sono di livello base: grazie alle ricompense e al commercio è possibile mettere da parte il capitale necessario per acquistare una nuova astronave oppure per migliorare e personalizzare quella in dotazione, con nuove armi, motori più prestanti e così via.

Gli sviluppatori garantiscono un minimo di 20 ore di gioco, vale a dire una longevità  paragonabile a un gioco medio per computer o console. Per chi conosce lo storico videogioco Elite, elementi e sfide di Galaxy On Fire 3D non risultano nuovi, si tratta in effetti del primo titolo per iPhone che più si avvicina al glorioso titolo per i sistemi 8bit degli anni 80. Come il suo illustre predecessore che rivoluzionò per sempre i videogiochi per computer, fu il primo tra le altre cose ad offrire il salvataggio della posizione di gioco, anche questo titolo mira a lasciare il segno nel settore videogiochi per iPhone e touch.

Particolarmente riusciti grafica ed effetti audio che nella nuova versione disponibile su App Store sono stati completamente rivisti e che non hanno nulla da invidiare alle console portatile più gettonate del momento. Nell’articolo riportiamo alcune schermate del gioco e colleghiamo il filmato YouTube. Galaxy On Fire 3D funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: può essere acquistato al prezzo di 4,99 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità