Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Minigore Zombies: un nuovo capitolo per lo sparatutto

Minigore Zombies: un nuovo capitolo per lo sparatutto

Dopo il successo ottenuto con l’originale Minigore per iPhone e iPad, il team di sviluppo indipendente Mountain Sheep ha appena annunciato lo sviluppo di Minigore Zombies, nuovo capitolo della sua serie di dual-stick shooter. Le informazioni diffuse sono molto scarse e non è chiaro se si tratta di un vero e proprio seguito o di uno spin-off lanciato nell’attesa che termini lo sviluppo su un vero e proprio Minigore 2. Come suggerisce il titolo, Minigore Zombies metterà il giocatore alle prese con orde di famelici non-morti, mentre la presenza di 15 boss differenti dovrebbe assicurare un po’ di varietà in più rispetto al primo episodio. Altra novità rispetto al passato riguarda l’intelligenza artificiale dei mostri: se in Minigore si limitavano a essere carne da macello e seguire il giocatore alla stessa maniera, qui avranno pattern d’attacco diversificati e saranno più furbi.

Come da tradizione non mancheranno armi e power-up da raccogliere, mentre una curiosa scelta di design è rappresentata dal fatto che i nemici saranno gli unici oggetti a rilevare le collisioni: proprio per questo motivo il giocatore sarà in grado di eliminare i propri avversari sparando attraverso le pareti. Infine, la primissima immagine promozionale diffusa dagli sviluppatori descrive Minigore Zombies come un gioco destinato ad iOS5, sebbene non è ancora chiaro se sfrutterà le funzioni esclusive del nuovo sistema operativo o se sarà semplicemente supportato dai modelli più recenti di iPhone e iPod Touch.

070911-minigore-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità