Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Minigore Zombies: un nuovo capitolo per lo sparatutto

Minigore Zombies: un nuovo capitolo per lo sparatutto

Dopo il successo ottenuto con l’originale Minigore per iPhone e iPad, il team di sviluppo indipendente Mountain Sheep ha appena annunciato lo sviluppo di Minigore Zombies, nuovo capitolo della sua serie di dual-stick shooter. Le informazioni diffuse sono molto scarse e non è chiaro se si tratta di un vero e proprio seguito o di uno spin-off lanciato nell’attesa che termini lo sviluppo su un vero e proprio Minigore 2. Come suggerisce il titolo, Minigore Zombies metterà il giocatore alle prese con orde di famelici non-morti, mentre la presenza di 15 boss differenti dovrebbe assicurare un po’ di varietà in più rispetto al primo episodio. Altra novità rispetto al passato riguarda l’intelligenza artificiale dei mostri: se in Minigore si limitavano a essere carne da macello e seguire il giocatore alla stessa maniera, qui avranno pattern d’attacco diversificati e saranno più furbi.

Come da tradizione non mancheranno armi e power-up da raccogliere, mentre una curiosa scelta di design è rappresentata dal fatto che i nemici saranno gli unici oggetti a rilevare le collisioni: proprio per questo motivo il giocatore sarà in grado di eliminare i propri avversari sparando attraverso le pareti. Infine, la primissima immagine promozionale diffusa dagli sviluppatori descrive Minigore Zombies come un gioco destinato ad iOS5, sebbene non è ancora chiaro se sfrutterà le funzioni esclusive del nuovo sistema operativo o se sarà semplicemente supportato dai modelli più recenti di iPhone e iPod Touch.

070911-minigore-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli