Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe non venderà  più software in pacchetto fisico

Adobe non venderà  più software in pacchetto fisico

Adobe non venderà più pacchetti software in scatola. Il sito TechHive ha avuto la conferma dalla storica software house la quale informerà a breve i propri distributori. Dal 30 aprile di quest’anno non sarà più possibile ordinare software pacchettizzati: tutti i programmi saranno acquistabili on line direttamente dal sito Adobe, dai suoi partner o in abbinamento con la Creative Cloud, l’interessante formula che da qualche tempo offre i programmi con comode modalità di pagamento mensile e anche con funzionalità non previste nelle versioni “boxate”.

Tra i software più noti su OS X che non saranno più disponibili in scatola, le storiche Creatve Suite e Lightroom. Il nuovo corso segue quello adottato da qualche anno da Apple: tutte le applicazioni di quest’ultima sono da tempo acquistabili e scaricabili dal Mac App Store. E’ se vogliamo ancora un altro passo verso l’inevitabile morte dei supporti fisici (CD/DVD) e un’altra dimostrazione di quanto lungo sa vedere Apple.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità