Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » DPS Group/Trony sigla un accordo per rilevare i punti vendita FNAC Italia

DPS Group/Trony sigla un accordo per rilevare i punti vendita FNAC Italia

Pubblicità

Il liquidatore di FNAC Italia ha siglato un accordo d’intesa con Yves Di Benedetto, amministratore delegato di DPS Group, per l’affitto del ramo d’azienda di FNAC Italia con offerta irrevocabile d’acquisto, condizionata all’omologa del concordato preventivo.

Il ramo d’azienda oggetto della trattativa è costituito dai cinque negozi situati nei centri storici di Genova, Napoli, Verona, Torino e Milano. Oggi DPS si è incontrata con i sindacati per perfezionare un accordo che prevede l’ingresso nella gestione dei punti vendita a decorrere dal 1° di giugno. L’accordo è subordinato all’autorizzazione del giudice del tribunale fallimentare.

DPS Group opera nel settore della distribuzione e vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo sia all’ingrosso, (verso rivenditori ed affiliati a marchio SINERGY, sia al dettaglio attraverso 62 punti vendita di proprietà a marchio TRONY. Altri negozi sono gestiti direttamente in partnership con imprenditori locali. 

Ricordiamo che Fnac è un importante rivenditore anche per il mondo Apple. Nei suoi negozi e anche on line, il brand ora nelle mani di Trony offre tanti prodotti con il marchio della Mela e moltissimi accessori compatibili.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità