Capita di rado che Apple indichi un nuovo dispositivo non ancora rilasciato, ma questo sembra proprio quello che è successo per un nuovo MacBook Pro 16” 2020. L’esistenza o meglio l’arrivo di questa macchina non è stata scovata nel codice di un software di Cupertino, ma è espressamente indicata nell’elenco delle risoluzioni di bug dell’ultimo aggiornamento di Boot Camp.
L’utility che permette di avviare i Mac con processori Intel con Windows anziché macOS è stata rilasciata nella versione aggiornata 6.1.13 negli scorsi giorni. Le note di rilascio di Apple precisano che questo update migliora la qualità di registrazione audio quando si impiega il microfono interno, oltre alla risoluzione di un problema di stabilità che poteva verificarsi con intensi carichi di lavoro per il processore sui MacBook Pro 16 2019 e 2020, oltre che con i MacBook Pro 13” del 2020. In questo articolo riportiamo una schermata delle note di rilascio di Boot Camp con l’indicazione del nuovo portatile.


Per un assaggio delle prestazioni grafiche di MacBook Pro 16″ con Radeon Pro 5600 rimandiamo a questo articolo. La recensione di MacBook Pro 16″ 2019 è disponibile da questa pagina.











