Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Con MacSpeech Scribe sbobinare diventa automatico e veloce

Con MacSpeech Scribe sbobinare diventa automatico e veloce

Con MacSpeech Scribe possiamo dire addio alle lunghe e noiose sbobinature e alle infinite sessioni di ferma, riavvolgi e riavvia necessarie fino a oggi per trascrivere un discorso registrato, gli appunti delle lezioni, le note vocali dettate a un registratore analogico o digitale e così via. Con MacSpeech Scribe l’operazione diventa automatica e veloce: basta dare in pasto al Mac il file audio da trascrivere e il programma si occupa di tutto. Il potente motore di riconoscimento vocale è lo stesso di MacSpeech Dictate ed è in grado di offrire un riconoscimento del parlato accurato al 99%. MacSpeech Scribe può essere istruito per migliorare ulteriormente il riconoscimento delle parole e raggiungere la perfezione con brevi sessioni di addestramento.

Ricordiamo che è possibile utilizzare file audio nei formati più diffusi come wav, aif, aiff, m4v, mp4, e m4a. inoltre è in grado di comprendere e trascrivere in 4 lingue diverse: oltre all’Italiano, Inglese, Francese e Tedesco. MacSpeech Scribe è proposto da Active in offerta al prezzo di 129 euro IVA inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli