I nuovi accessori presentati da MiLi per iPhone spingono ancora oltre il processo di miniaturizzazione: la nuova cover Power Skin e l’alimentatore Pocketpal vengono definiti dal costruttore come i più piccoli al mondo nelle rispettive categorie.
La cover MiLi Power Skin integra una batteria da 1.200mAh in grado di raddoppiare l’autonomia di iPhone in uno spessore estremamente ridotto. La cover può essere applicata sia ad iPhone 3G che al 3GS: con un incremento dello spessore trascurabile il costruttore assicura un tempo di conversazione o di navigazione Web fino a 3,9 ore, riproduzione audio fino a 19 ore e di video fino a 5,4 ore. Il tempo di autonomia in standby dichiarato ammonta a 230 ore. Il costruttore propone una gamma completa di modelli in cui è possibile scegliere tra 8 varianti di colore diverse.





![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











