iPhoto mette a disposizione varie funzioni di editing. Prima di compiere qualunque modifica a una o più foto, sarà bene duplicarle: tasto desto del mouse e selezioniamo “Duplica”. In caso di pentimenti avremo sempre la sicurezza di avere il file originale (la foto duplicata appare nello stesso Evento accanto all’originale). La duplicazione è utile anche quando si desidera desideri che una foto compaia più di una volta in una raccolta, in un calendario o in una presentazione. Se avete dimenticato di duplicare una foto, dopo averla modificata potete tentare il ripristino selezionandola e con il tasto destro scegliendo la voce “Ripristina originale”: tutte le modifiche eseguite dopo l’importazione della foto nella Libreria Foto verranno rimosse.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.