Brightpoint fornitore regionale di Vodafone Australia ha classificato iPhone 16GB come “end-of-life”, un prodotto che sarà presto rimosso dal catalogo. La notizia che si sta diffondendo rapidamente sul Web rappresenta un ulteriore indizio verso la prossima introduzione di un nuovo iPhone. Nella mail diffusa tra i dipendenti Vodafone Australia e il fornitore Bhightpoint si precisa che le attuali scorte di magazzino per il modello di punta da 16GB sono destinate a durare ancora solamente per poche settimane.
Interessante notare che nel messaggio non sono contenuti riferimenti o aggiornamenti per quanto riguarda il modello attuale da 8GB. L’assenza potrebbe essere semplicemente colmata da un messaggio successivo, in ogni caso il dettaglio è considerato dal sito australiano che riporta la notizia come un possibile indizio. L’ipotesi elaborata è che Apple potrebbe affiancare al nuovo iPhone da 32GB e mantenere in listino l’attuale modello da 8GB come una versione economica dello smartphone.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











