Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » App Android su Playbook: ecco come funziona in un filmato

App Android su Playbook: ecco come funziona in un filmato

In occasione del BlackBerry World di Orlando RIM ha per la prima volta presentato due delle funzionalità più attese per il tablet PlayBook: la gestione diretta delle email e l’Android Player. Ricordiamo che dal momento del lancio in USA la gestione della posta è assente sul tablet PlayBook, in questo modo costringendo gli utenti ad impiegare le funzioni del proprio smartphone BlackBerry. Con l’aggiornamento del BlackBerry Tablet OS in programma entro l’estate, RIM introdurrà non solo la gestione delle email ma anche tutte le principali funzioni per la gestione dei contatti, il calendario, la gestione di task e impegni, app per gli appunti e altro ancora.

Con la funzione Android Player invece gli utenti del PlayBook potranno scaricare e installare direttamente sul proprio tablet le app create per i dispositivi Android. Anche questa nuova funzione sarà rilasciata con un aggiornamento gratuito del sistema operativo BlackBerry Tablet OS. Qui in calce inseriamo i due filmati YouTube che offrono una anteprima delle funzioni in arrivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli