Apple ha rilasciato l’aggiornamento 4.4.1 per l’Apple TV di seconda generazione (quella senza hard disk, per intenderci). L’update arriva ad appena cinque giorni di distanza dalla versione 4.4, resa disponibile per aggiungere il supporto Streaming foto lanciato con iCloud, il mirroring AirPlay per vedere i contenuti dell’iPad 2 o dell’iPhone 4S sulla TV di casa, tre nuovi temi per le presentazioni, e una serie di servizi ad hoc per il mercato americano.
Al momento di scrivere questo articolo, Apple non ha reso disponibili le note, e quindi non è possibile sapere quali novità sono state introdotte, tuttavia, è probabile che l’update riolva qualche piccolo problema individuato proprio nel precedente aggiornamento.
Apple TV 4.4.1 si scarica direttamente dal dispositivo selezionado Aggiornamento software dal menu Impostazioni > Generali.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.