Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Store on line chiuso in attesa delle novità dalla WWDC

Apple Store on line chiuso in attesa delle novità dalla WWDC

Apple in vista della WWDC chiude l’accesso all’Apple Store. La mossa tradizionale in questo contesto, sembra preludere al lancio di nuovo hardware. Normalmente infatti quel che Cupertino fa è predisporre il “back office” per caricare le informazioni di magazzino dei prodotti che vengono annunciati.

Come detto questo è normale nell’imminenza di un evento, ma non è così frequente nel caso della conferenza che sta per iniziare perché la WWDC si dovrebbe occupare principalmente di software, ma in realtà, come ben sappiamo, potrebbe esserci anche hardware. È il caso di iPad o di nuovi Mac. Dovrebbe essere presentato anche il nuovo altoparlante, ma è molto difficile che sia messo in vendita da subito e quasi impossibile che sia offerto anche sul nostro mercato.

Potrebbero esserci anche nuovi accessori (magari una tastiera con Touch Bar e Touch ID) e altre piccole novità che in questo momento non possiamo immaginare.

Ovviamente arriveranno anche anticipazioni su iOS, macOS e tutti i sistemi operativi correlati. Ci saranno indicazioni anche sull’eventuale piattaforma di sviluppo per l’altoparlante “smart” e per le applicazioni compatibili con Siri, ma questo potrebbe avere molto poco a che fare con Apple Store.

Ricordiamo che Macitynet seguirà la diretta del Keynote e darà conto di ogni novità. Successivamente presenteremo tutto quel che sarà emerso dall’evento con approfondimenti e commenti.

Collegatevi da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli