Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Apple, un programma di specializzazione per l’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning

Apple, un programma di specializzazione per l’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning

Il Machine Learning Reseach group di Apple, il gruppo della Mela che si occupa di ricerche e innovazioni dell’azienda nel campo dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico, ha annunciato un programma di specializzazione invitando esperti in vari campi a mettere a disposizione il loro know-how per creare nuovi prodotti dedicati al machine learning e in grado di sfruttare l’intelligenza artificiale.

Michael Rennaker, la persona che – per conto di Apple – guida il gruppo che si si occupa di ricerche in ambito accademico – ha annunciato il nuovo programma di specializzazione su Twitter, incoraggiando esperti in vari campi all’infuori dell’IA in gradi di scrivere codice e che vogliono gradualmente immergersi nel settore del machine learning, a fare domanda.

Sul sito web MachineLearningResearch.apple.com l’azienda spiega che il programma dura un anno, è rivolto a laureati in discipline scientifico-tecnologiche (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica) con background nello sviluppo software, e altri ancora con esperienze in settori come il design, la linguistica, le neuroscienze o la psicologia. L’idea è di investire nello sviluppo tecnico e teorico del machine Learning e aiutare le persone a far progredire le loro carriere professionali.

Maggiori dettagli a questo indirizzo. Da anni Apple si occupa di machine learning. In un meeting che si è svolto in Spagna il 2016 Apple aveva mostrato a persone selezionate, alcuni dei lavori in corso nel campo nel campo dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico. Tra gli argomenti di cui si era parlato, salute e funzioni vitali, rivelazioni volumetriche con i sensori LiDAR (Laser Imaging Detection and Ranging) per il telerilevamento di oggetti e superfici, predizioni complesse con output strutturato, elaborazione e colorizzazione delle immagini, assistenti intelligenti, modellazione del linguaggio (funzionalità utili per il riconoscimento vocale, identificare e autenticare singole voci), riconoscimento delle attività svolte dagli individui, modellazione cognitiva, del deep learning nelle reti neurali, deep reinforcement learning, formazione nel distributed computing e altro ancora.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli