Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Dietrofront di Adobe: l’importazione in Lightroom riavrà la vecchia interfaccia

Dietrofront di Adobe: l’importazione in Lightroom riavrà la vecchia interfaccia

Adobe fa marcia indietro con Lightroom e torna alla vecchia interfaccia per l’importazione dei file, annullando il lavoro fatto con gli ultimi update e che avrebbe dovuto semplificare l’importazione ma che si è rivelato un disastro al punto da costringere la società a chiedere scusa.

Tom Hogarty, a capo del team che sviluppa il programma, ha detto che la vecchia interfaccia sarà ripristinata con l’update alla release 6.2.x. Non è ancora chiaro quando l’aggiornamento sarà disponibile, ma probabilmente non manca molto. Intanto in un documento di supporto è spiegato come disinstallare l’attuale versione, scaricare e installare la versione 6.0 o 6.1.1.

Oltre a una versione rinnovata dello strumento di importazione, l’ultima release di Lightroom integra tool che consentono di aumentare o diminure la quantità di foschia atmosferica in determinati punti delle foto, ottimizzare i colori in aree specifiche, funzioni che permettono anche in mobilità (da iPhone o iPad) di rimuovi la foschia in eccesso  recuperarando il colore, il contrasto e altro ancora.

Precedente finestra dello strumento Importa
Precedente finestra dello strumento Importa

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli