Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Dov’è trova un Apple Watch in fondo al mare

Dov’è trova un Apple Watch in fondo al mare

Avete perso un dispositivo Apple chissà dove e chissà quando? Non disperate mai. Lo insegna la storia di Jared Brick un cittadino americano che è riuscito a riottenere grazie alla funzione “Dov’è” il suo Apple Watch disperso un anno e mezzo prima, nell’oceano dei Caraibi.

Brick racconta in un video su YouTube che lo smarrimento è avvenuto a giugno 2022, festeggiando il compleanno del figlio. L’uomo aveva comprato un Apple Watch per lui e uno per il figlio per permettere a loro due di comunicare, anche senza un telefono nelle vicinanze.

L’uomo racconta ancora che si avventurava due volte al giorno in immersioni subacquee senza togliere l’orologio dal polso (l’Apple Watch ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri), ma in un giorno di immersioni si è ritrovato senza orologio.

“Lo indossano è puf… è sparito, scivolato dal polso in acqua. Non me ne sono reso conto subito, distratto dalla bellezza del luogo”, riferisce ancora Brick.

Quando si è accorto di aver perso l’orologio, Brick ha sfruttato l’app “Dov’è” sul telefono per impostare il dispositivo come smarrito. Ha sempre fantasticato che qualcuno potesse trovarlo e restituirlo, senza credere troppo che potesse realmente accadere.

A dicembre dello scorso anno, ha ricevuto un messaggio vocale da qualcuno nei Caraibi che affermava di avere trovato il suo Apple Watch: si sono accordati e l’orologio è stato restituito in California grazie al messaggio che è possibile indicare quando si imposta il dispositivo come smarrito, visualizzando un numero di telefono o un messaggio per la persona che lo trova.

“È una cosa fantastica”, riferisce Birck; “Grazie Jonathan che nei Caraibi l’ha trovato e l’ha restituito, mettendosi in contatto con me e spedendolo indietro, e grazie anche a Apple per avere realizzato una tecnologia sorprendente che funziona”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli