Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Fitibit annuncia Sense 2, Versa 4 e Inspire 3

Fitibit annuncia Sense 2, Versa 4 e Inspire 3

Dopo diverse fughe di notizie Fitbit ha annunciato ufficialmente quello che tutti ormai sapevano: il Sense 2, il Versa 4 e l‘Inspire 3. Al fianco del nuovo hardware la società sta introducendo un nuovo software. Inoltre, Sense 2 e Versa 4 hanno sempre pulsanti fisici.

Sense 2 e Versa 4 offrono un monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, insieme al controllo dell’attività, dello stress e al monitoraggio del sonno, vantando più di sei giorni di durata della batteria. Questi nuovi modelli si agganciano anche a Google Maps permettendo di vedere le indicazioni turn-by-turn sul polso. La coppia ha anche accesso a Google Wallet. Il Sense 2 propone anche un sensore di attività elettrodetromica continua, molto simile a quello che si trova su Charge 5.

Fitibit annuncia Sense 2, Versa 4 e Inspire 3.
Ecco Inspire 3, nella foto in alto Sense 2 e Versa 4

Gli abbonati premium con entrambi i dispositivi possono dare un’occhiata al profilo del sonno, che utilizza 10 diverse metriche per identificare come l’utente dorme e offrire modi per migliorare il sonno. Allo stesso modo, uno Stress Management Score aiuterà a tenere d’occhio i livelli di tensione mentre si è al lavoro, offrendo suggerimento su quando fare una pausa.

Sense 2 e Versa 4 sono entrambi disponibili per l’ordine sin da subito, rispettivamente al prezzo di 299 e 229 euro.

Nel frattempo, il tracker Inspire 3 è l’ultimo dispositivo entry-level dell’azienda, con un design più snello, 10 giorni di durata della batteria e sei mesi di Premium incluso. Come per il predecessore non ci sono funzionalità geo localizzate, ed è quasi interamente basato sull’app per registrare le proprie statistiche. Per questo tracker Fitbit ha abbandonato il LED monocromatico a favore di un display OLED a colori e ha aggiunto un sensore SpO2.

Nonostante il passaggio a un display più dispendioso in termini di energia, Fitbit afferma che la durata della batteria dell’Inspire 3 rimarrà di 10 giorni. Secondo il portavoce di Fitbit Jonathan Moll, si scende a tre giorni se si abilita il display always-on. Costa 99 euro.

A questo indirizzo trovate lo store Fitbit su Amazon. Per tutte le notizie sui prodotti Fitbit vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli