Small Thing Game, una casa di sviluppo tutta italiana, sta per rilasciare su App Store GP Retro.
Si tratta di un titolo un 2D con visione dall’alto nel quale dovremo crearci una carriera per diventare il Campione del Mondo. A disposizione: piloti reali, leggende della Formula 1, stravaganti personaggi come Zombie, alieni, Vecchiette in parte da sbloccare, 18 diversi tracciati cosparsi di macchie d’olio e pozze d’acqua, 50 gare diverse, gare con fino 10 avversari, modalità ttacco al tempo, sfida un avversario, gare lunghe. Avremo anche prove sciali come abbatti i coni e schiaccia i polli, guideremo camion dei gelati, la mitica 500, la Mini, le vecchie F1. Vari bonus.
Qui sotto un filmato che presenta il gameplay del gioco, in arrivo entro fine giugno
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.